Valutazione e fattibilità

La Valutazione e Fattibilità è uno studio che viene commissionato per definire se un progetto o un’idea di massima può essere realizzato dal punto di vista tecnico e se risulta conveniente dal punto di vista economico.

Spesso lo studio si basa su delle valutazioni, più che su elementi certi, per cui si devono adottare criteri chiari e trasparenti, in modo da garantire l’obiettività dello studio e dei suoi risultati.

Il prodotto finale dello studio è costituito da un insieme di conclusioni e di raccomandazioni sulla possibile realizzazione e sulla delimitazione degli ambiti, eventualmente offrendo indicazioni utili a orientarne le priorità, le linee di azione, le strategie e le modalità di lavoro.

SERVIZI

RiHABITO é in grado di comunicare in maniera ottimale con le varie figure che operano nel campo delle ristrutturazioni, il cliente non dovrà più sprecare tempo in attività di tecnicismi complessi. RiHABITO opera nel Nord Italia. Per altre zone contattateci pure: valuteremo insieme la fattibilità.